rotate-mobile
Cronaca

Dramma a Torino, cade in Po e muore annegata una 19enne di Piacenza

Dramma ieri sera a Torino: due ragazzi cadono in acqua mentre passeggiano. Muore una 19enne residente nel Piacentino, ragazzo salvato dai soccorritori

Colleghi di lavoro, 24 anni lui e 19 lei, avevano deciso di passare insieme nel capoluogo piemontese il loro giorno di riposo settimanale. Poi il dramma, con la caduta in acqua mentre passeggiavano lungo il Po nel centro di Torino.

Lui ce l'ha fatta, la ragazza invece è morta annegata. Il cadavere della giovane caduta nel fiume mentre stava passeggiando e mangiando un panino insieme all'amico è stato ripescato nella tarda serata di ieri. Si tratta di Jasmine D., italiana di 19 anni di origine marocchina, residente in provincia di Piacenza.

Secondo un primo esame medico legale, la giovane è morta annegata. Il ragazzo che era caduto con lei in acqua, un cittadino marocchino di 24 anni residente a Torino, è stato salvato dai vigili del fuoco intervenuti per prestare i soccorsi e ora sta bene.

Secondo il racconto che un testimone ha fatto alla polizia, la ragazza è caduta nel tentativo di afferrare la borsetta che le era scivolata; il ragazzo ha cercato di trattenerla, cadendo a sua volta. I due erano colleghi di lavoro in un ristorante di San Damiano d'Asti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Torino, cade in Po e muore annegata una 19enne di Piacenza

IlPiacenza è in caricamento