rotate-mobile
In trebbia

Si tuffa in Trebbia e annega, muore un 13enne

L'allarme lanciato dagli amici che lo avrebbero visto buttarsi. Sul posto soni intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Saf in acqua con il gommone, l'elicottero del 118, la polizia e la Croce Rossa

AGGIORNAMENTO: Il cadavere del ragazzo è stato trovato dai vigili del fuoco. Si tratta di un 13enne che è morto annegato.

Sono in corso da poco dopo le 17 dell'8 giugno le ricerche di un ragazzo finito nelle acque del Trebbia. Da una prima ricostruzione si sarebbe tuffato da uno scoglio in acqua senza però più riemergere. Il giovane era con alcuni amici che immediatamente hanno dato l'allarme non vedendolo risalire in superficie. Non è chiaro al momento cosa sia esattamente successo, mentre le ricerche sono state attivate in una manciata di minuti. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del nucleo Saf che andranno in acqua con il gommone, l'elicottero del 118 che sta sorvolando la zona, la polizia e la Croce Rossa. Atteso anche l'arrivo di un elicottero dei vigili del fuoco da Bologna per le ricerche dall'alto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa in Trebbia e annega, muore un 13enne

IlPiacenza è in caricamento