rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Sant'Antonino

Galvani: «Dov'è finita la rampa per disabili davanti alle Poste centrali?»

«Dove e' finita la rampa che permetteva di by-passare le troppe biciclette che vengo lasciate quotidianamente ed a tutte le ore sul marciapiede del palazzo che ospita le Poste centrali? Questo e' quanto si domanda il presidente dell'Anmil provinciale Bruno Galvani»

“Dove e' finita la rampa che permetteva di by-passare le troppe biciclette che vengo lasciate quotidianamente ed a tutte le ore sul marciapiede del palazzo che ospita le Poste centrali?“. Questo è quanto si domanda il presidente dell'Anmil provinciale Bruno Galvani.

"Ovviamente la mia e' una domanda pubblica provocatoria - chiosa un perplesso Galvani, che ha suo tempo era stato il promotore dell'installazione della rampa metallica - perché mi e' già stato detto che l'hanno prelevata dopo ferragosto per una riparazione, ma quanto tempo ci vuole? Dov'e' finita? Non trattandosi di una reattore nucleare ma di un semplice 'pezzo di ferro' ma fondamentale per chi l'utilizza, non posso credere che ci voglia oltre un mese per una cosa del genere. Siamo proprio allo sbando nella gestione della cosa pubblica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galvani: «Dov'è finita la rampa per disabili davanti alle Poste centrali?»

IlPiacenza è in caricamento