rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Randstad e Lpr Volley Piacenza insieme per offrire un'occupazione

Mercoledì 22 marzo, a partire dalle 10, presso la filiale Randstad di Piacenza, in Viale Sant’Ambrogio 9, i candidati potranno sostenere un colloquio approfondito e incontrare i loro beniamini

Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. A Piacenza Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, unisce il momento della ricerca di un’occupazione con la passione pallavolistica dei candidati: special guest del Recruiting day organizzato da Randstad sarà LPR Volley Piacenza, formazione cittadina sponsorizzata da Randstad.

Una partnership importante tra LPR Volley Piacenza e Randstad che condividono gli stessi valori: passione, spirito di squadra e grande impegno per la valorizzazione del talento. Randstad invita quindi i candidati in cerca di un'occupazione a presentarsi il 22 marzo, a partire dalle ore 10.00, presso la filiale di Piacenza di Viale Sant'Ambrogio, 9 per sostenere un colloquio approfondito con gli account manager della filiale e incontrare i beniamini della squadra.

Tra i profili più ricercati da Randstad, nel mercato di Piacenza, troviamo informatici, carrellisti, magazzinieri, operai di produzione e addetti all’assemblaggio, impiegati contabili e commerciali estero, addetti mensa e addetti alla grande distribuzione organizzata. Per partecipare al recruiting day, è necessario inviare una e-mail e il curriculum aggiornato a piacenza@randstad.it entro lunedì 20 marzo. “Sono molto orgogliosa di questa iniziativa, organizzata nella nostra filiale, che valorizza la partnership tra Randstad e Lpr Volley – commenta Silvia Morelli, Unit Manager della filiale Randstad di Piacenza –. Il recruiting day sarà un momento di incontro tra i candidati, Randstad e gli atleti: tra autografi e fotografie degli appassionati, avremo la possibilità di effettuare dei colloqui per conoscere interessanti candidati da proporre alle nostre aziende clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randstad e Lpr Volley Piacenza insieme per offrire un'occupazione

IlPiacenza è in caricamento