rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera Milano / Via Gregorio Cerati

Rapina al Lidl di via Cerati "Se chiami la polizia ti taglio la testa"

E' entrato nel supermercato e ha tentato il furto di una parte della merce prelevata dal negozio. Presentatosi a pagare è stato smascherato dalla cassiera alla quale ha intimato: "Se chiami la polizia ti taglio la testa". Arrestato poco dopo, l'uomo è un pregiudicato di Varese

E' stato arrestato dopo vari tentativi di fuga un pregiudicato di Varese che ieri ha cercato di mettere a segno un furto presso il supermercato Lidl di via Cerati.

L'uomo è entrato nel negozio e ha prelevato della merce che per metà ha nascosto cercando di non pagare. Recatosi alla cassa è stato però scoperto dalla commessa a cui ha intimato di non chiamare le forze dell'ordine: "Se chiami la polizia ti taglio la testa", le ha detto. Percuisito è stato in effetti trovato con addosso un coltello con la lama di 14 cm.

Dopo aver tentato la fuga con la bicicletta di una cliente lasciata all'esterno del supermercato è stato alla fine fermato mentre cercava di danneggiare la volante della polizia.

Si trova ora in carcere accusato di rapina, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Lidl di via Cerati "Se chiami la polizia ti taglio la testa"

IlPiacenza è in caricamento