rotate-mobile
Cronaca Le Novate / Strada Farnesiana

Rapina alla banca di Piacenza alla Farnesiana: presi i 4 malviventi

Sono quattro gli uomini arrestati poco dopo le 10 in tangenziale sud dagli agenti della squadra mobile subito dopo il colpo alla filiale della Banca di Piacenza al centro commerciale Farnesiana

Sono quattro gli uomini arrestati poco dopo le 10 in tangenziale sud dagli agenti della squadra mobile subito dopo il colpo alla filiale della Banca di Piacenza al centro commerciale Farnesiana. I quattro individui sono stati fermati in auto mentre fuggivano e ora si trovano in questura negli uffici della mobile dove la polizia li sta interrogando.

L'arresto dei 4 rapinatori in tangenziale

In banca poco prima delle 10, sono entrati solo in due mentre i complici attendevano in auto all'esterno. Armati di taglierini si sono fatti consegnare i soldi dalle casse e hanno anche derubato un paio di clienti anziani che erano in coda allo sportello. Poi sono usciti e sono fuggiti in auto imboccando la tangenziale alla Farnesiana ma sono stati intercettati dalla polizia e bloccati.

Si tratta di due milanesi e due catanesi. Tra loro anche una ragazza. La loro auto è stata notata da una pattuglia in borghese della mobile che li ha pedinati dopo il colpo. L'auto dei banditi è stata bloccata alla rotonda della Galleana da due auto della mobile e una volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla banca di Piacenza alla Farnesiana: presi i 4 malviventi

IlPiacenza è in caricamento