rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponte dell'Olio / Via Roma

Rapina alla Lidl di Pontedellolio: titolare minacciato con una pistola

Una banda di rapinatori ha colpito ieri sera al supermercato Lidl di Pontedellolio. Due individui armati di pistola hanno minacciato il direttore per farsi consegnare le chiavi della cassaforte. Poi lo hanno rinchiuso nel bagno e hanno preso l'incasso

Una banda di rapinatori ha colpito ieri sera al supermercato Lidl di Pontedellolio. Due individui armati di pistola hanno minacciato il direttore per farsi consegnare le chiavi della cassaforte. Poi lo hanno rinchiuso nel bagno e hanno preso l'incasso della giornata. Infine sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di Pontedellollio e i colleghi dell'Aliquota operativa del Norm di Piacenza che sono intervenuti per i rilievi.

I banditi hanno agito all'orario di chiusura, quando all'interno del Lidl alle porte del paese sembra che ci fosse soltanto il responsabile. I due hanno estratto una pistola e gliel'hanno puntata addosso ordinandogli di consegnare subito le chiavi della cassaforte che si trova negli uffici. Poi hanno portato l'uomo nel bagno sul retro e lo hanno rinchiuso all'interno, dopodiché hanno svuotato la cassaforte prendendo tutti i contanti Quando il direttore è riuscito a liberarsi, intorno alle 21, ha subito avvertito il 112, ma quando sono arrivati i carabinieri, dei rapinatori non c'era più traccia. Sono ancora in corso i conteggi per stabilire l'ammontare del bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Lidl di Pontedellolio: titolare minacciato con una pistola

IlPiacenza è in caricamento