rotate-mobile
Cronaca

Rapina una prostituta perchè rivoleva i soldi indietro

Chiede una prestazione a pagamento ad una prostituta camerunense ma non consuma e le chiede i soldi indietro. La donna rifiuta, lui la picchia e la rapina della borsetta. Lo raggiunge la polizia che lo segnalato per rapina impropria. Finisce male la notte brava di un giovane di 19 anni

Era rimasto a casa senza genitori partiti per le ferie e decide di concedersi una notte brava in compagnia di una prostituta. Il giovane di 19 anni contratta con una prostituta camenurense la prestazione ma al dunque si tira indietro.

Passato troppo tempo la donna chiede di essere riaccompagnata e in auto scoppia la lite. Lui rivuole il denaro indietro, lei si rifiuta. Il giovane inizia dunque a colpirla con schiaffi e un pugno e le ruba la borsetta.

La prostituta scesa dalla macchina e segnatasi la targa dell'auto si rivolge ad una volante della polizia denunciando l'accaduto e indicando l'abitazione del ragazzo. Raggiunto a casa mentre stava rientrando con la sua Bmw, il giovane è stato trovato con la borsa della donna e segnalato per rapina impropria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una prostituta perchè rivoleva i soldi indietro

IlPiacenza è in caricamento