rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tragica morte di Veneziani e accuse degli imprenditori a Bazzoni

Rassegna stampa del 27 maggio 2010. Entrambi i quotidiani piacentini aprono con la tragica morte di Roberto Veneziani, 41 anni, in un incidente sul ponte di Trebbia a San Nicolò; poi accuse a Bazzoni e crisi sanità pubblica

Medesima apertura questa mattina per i quotidiani piacentini: la tragica morte di Roberto Veneziani, 41 anni, gestore del locale Zanzibar in città. L'uomo ha perso la vita scontrandosi contro un tir sul ponte di Trebbia nei pressi di San Nicolò. Poi Libertà riporta le testimonianze di alcuni imprenditori che accusano Bazzoni: "Bazzoni mi disse che per la pratica avrebbe voluto 20mila euro più Iva, con la fattura, altrimenti 12mila euro in nero". Questo il racconto di un teste, cliente di Bazzoni che, in cambio di denaro, gli avrebbe assicurato controlli più morbidi da parte dell'Agenzia delle Entrate.

LA CRONACA "SPORTIVA" - Poi una curiosa notizia: un palazzo assediato da uno sciame d'api (ma il recupero è stato solo parziale, visto che non si è riusciti a catturare la regina). E infine l'inaugurazione della nuova e tecnologica sede della Banca Farnese in via Colombo. Apre anche La Cronaca con Roberto Veneziani; poi articolo sulle difficoltà economiche della sanità pubblica. Ai margini, notizie leggere: Simone Inzaghi lascia il calcio giocato, Miss Italia potrebbe lasciare Salso, Leo Marshall va in Turchia al Fenerbahce e play-off vittoriosi del Copra Morpho che vince la prima partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica morte di Veneziani e accuse degli imprenditori a Bazzoni

IlPiacenza è in caricamento