rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Muore a 23 anni in scooter; attimi di paura alla "Bottega verde"

Rassegna stampa del 25 maggio 2010. La Cronaca apre con il grave incidente al giovane Bosi, che ha perso la vita ieri sera; Libertà con un rumeno disperato che minaccia le commesse della "Bottega verde" per l'incasso

Scelte differenti questa mattina per i due quotidiani piacentini. Libertà apre con "Assalto al negozio" (titolo forse un po' iperbolico): un rumeno è entrato nel negozio "Bottega verde" di via XX Settembre e, brandendo una specie di oggetti metallico affilato, ha richiesto l'incasso alle commesse. L'uomo, senza fissa dimora, è stato bloccato e denunciato dai vigili. Sotto, poi, la storia della denuncia per droga di una mamma nei confronti del figlio (ne abbiamo parlato ieri), e il tragico incidente a un macedone residente a Piacenza nel Pavese. Poi torna a Piacenza la Piacenza paracycling (ne parleremo oggi). Viene riportato l'incidente al giovane Luigi Bosi con una breve, ma non la notizia della sua morte.

LA CRONACA - Apre proprio con la morte del 23enne scooterista, invece, La Cronaca, che fornisce tutti i dettagli dell'incidente. In pancia, poi, un'intervista all'assistente piacentino dello Special One Bernazzani, che racconta della notte magica di Madrid. Di fianco, terzo ponte e A21 e la nascita del sindacato Felsa Cisl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 23 anni in scooter; attimi di paura alla "Bottega verde"

IlPiacenza è in caricamento