rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Narcotraffico, il cuore a Piacenza; Silva si candida per il Pd

Rassegna stampa del 14 maggio 2010. Tiene banco ancora l'operazione "Annibale" dei carabinieri: nuovi particolari sugli incontri dell'autotrasportatore Varani. La Cronaca mette lo "sfogo" di Botti (Pd) contro Trespidi

E' ancora l'operazione "Annibale" dei carabinieri a tenere banco quest'oggi sui quotidiani piacentini. Dedicano ampi spazi ad ulteriori rilevazioni sia La Cronaca che Libertà. Ma si può dire che le scalette dei due giornali, questa mattina, sono abbastanza simili: la testata di via Chiapponi, al centro, mette una grande foto di Paolo Botti (Pd) che, lasciata la direzione provinciale del partito, scaglia un duro attacco a Trespidi: "Un'amministrazione del non fare". Vittorio Silva, poi, annuncia la sua candidatura: "Voglio un partito unito". Si parla anche della chiusura della Berni e della visita in Cattolica di Polegato di Geox, che ha annunciato anche l'apertura di uno store monomarca in via XX Settembre.

LIBERTA' - Simile con ordini diversi Libertà. Berni in lotta, l'incidente in tangenziale, operazione "Annibale" e la spaccatura che, a Rivergaro, sta avendo la proposta di rendere interdetta alle auto la piazza principale del paese. A Fiorenzuola, poi, un pastore maremmano è stato ucciso da bocconi avvelenati, e una gatta cosparsa di petrolio è morta per intossicazione. L'azione, compiuta da ignoti nella zona di via Dante, è stato denunciata ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narcotraffico, il cuore a Piacenza; Silva si candida per il Pd

IlPiacenza è in caricamento