rotate-mobile
Cronaca Bobbio

Rave party a Rovegno, tre arresti e 5 denunce per droga sulla Statale 45

Nel finesettimana si è svolto un rave a Rovegno (Genova). I carabinieri di Bobbio hanno arrestato 3 persone per droga sulla Statale 45, usata da collegamento per il raduno

Rave party a Rovegno (Genova) nel finesettimana: 3 arresti, 5 denunce e 63 segnalazioni per droga. Questo il bilancio dell'attività dei carabinieri di Bobbio sulla Statale 45, una delle strade utilizzate per andare e venire dal raduno.

Ad essere arrestati, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati: un 20enne milanese con 79 dosi di ketamina e 80 "palline" di alluminio contenenti marijuana; un 20enne friulano con 15 dosi di hashish, 18 grammi di ketamina e diverse banconote da 10-20 euro (sarebbero state poi utilizzate per l'attività di spaccio al rave) e una 19enne di Reggio Emilia trovata a Marsaglia con 25 grammi di cocaina. I militari hanno anche recuperato, nei vari posti di controllo del finesettimana, anche oggetti atti all'offesa, lame e un machete. I carabinieri, oltre ai tre arresti, hanno anche denuciato sempre per detenzione ai fini di spaccio di droga, 5 persone e ne hanno segnalate 63 come assuntori.

UN MORTO E UNA RAGAZZA IN COMA - Fabrizio Turrino, 28 anni, è morto al rave di Rovegno, forse per un mix letale di alcol e droghe. Sulla sua morte è stata aperta un'inchiesta. Mentre una 25enne è stata ricoverata in ospedale e si trova in coma, si ipotizza un abuso di sostanze stupefacenti.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party a Rovegno, tre arresti e 5 denunce per droga sulla Statale 45

IlPiacenza è in caricamento