rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Roma

Rasparini avvistato vicino a piazzale Milano. Le ricerche si spostano a Piacenza

Le ricerche dell'imprenditore 61enne scomparso si sono sposate dopo che alcuni testimoni hanno riferito ai carabinieri di averlo notato di sera nella zona di piazzale Milano, probabilmente dopo essere sceso da un taxi che potrebbe averlo condotto da Pontenure fino a Piacenza

Proseguono le ricerche di Renzo Rasparini, l’imprenditore piacentino di 61 anni che da due giorni è scomparso dalla sua abitazione in via Loschi a Pontenure. L’uomo, sposato e con due figli, titolare di una ditta di impianti elettrici a Pontenure, l’altra mattina ha salutato la moglie per andare al lavoro, senza però fare più rientro a casa. Scattate le ricerche da parte di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, la sua auto è datata trovata abbandonata poco distante.
Le operazioni di ricerca coordinate dalla Prefettura di Piacenza, nella giornata di giovedì 9 gennaio si sono sposate però da Pontenure a Piacenza. Precisamente nella zona del ponte di Po e aree limitrofe. Alcuni testimoni hanno infatti riferito ai carabinieri di averlo notato di sera nella zona di piazzale Milano, probabilmente dopo essere sceso da un taxi che potrebbe averlo condotto da Pontenure fino a Piacenza.
Per questo motivo la Prefettura ha disposto che da ora in avanti le ricerche proseguano lungo il fiume utilizzando i gommoni dei vigili del fuoco, mentre da terra prosegue il lavoro delle unità cinofile, alcune delle quali hanno già scandagliato l’argine dalla Finarda fino a Mortizza.

Imprenditore scompare di casa a Pontenure ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rasparini avvistato vicino a piazzale Milano. Le ricerche si spostano a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento