rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via San Bartolomeo

Resiste allo scippo della borsa: donna picchiata ferocemente in via San Bartolomeo

Stava camminando con un'amica in via San Bartolomeo quando un uomo si è avvicinato alle spalle cercando di strapparle la borsa. Ha reagito ed è stata picchiata ferocemente. E' successo nella serata del 7 febbraio verso mezzanotte

Stava camminando con un'amica in centro quando un uomo si è avvicinato cercando di strapparle la borsa. Ha reagito ed è stata picchiata ferocemente. E' successo nella serata del 7 febbraio verso mezzanotte. Le ragazze, due 30enni piacentine, stavano passeggiando in via San Bartolomeo quando sono state aggredite da un uomo col volto coperto da un cappuccio che, arrivato alle loro spalle, si è avventato sulla borsetta di una delle due.

La giovane presa di mira ha opposto resistenza e ne è nata una colluttazione di qualche minuto nella quale il malvivente ha picchiato la donna con una raffica di pugni facendola cadere a terra. L'amica terrorizzata si è messa ad urlare cercando aiuto ma l'uomo si è dato alla fuga, correndo verso via Campagna, quando ha capito che non sarebbe riuscito a rubare la borsetta. Entrambe le donne sono state soccorse da una pattuglia dei carabinieri di Piacenza, e la vittima è stata medicata al pronto soccorso di Piacenza: i sanitari le hanno medicato alcuni traumi al volto: per lei una prognosi di oltre dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resiste allo scippo della borsa: donna picchiata ferocemente in via San Bartolomeo

IlPiacenza è in caricamento