rotate-mobile
Cronaca

Fiorenzuola, dal 9 settembre aprono le iscrizioni alla Scuola Comunale di Musica

Riaprono le iscrizioni alla scuola di Musica Mangia per l’anno scolastico 2014/2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Riaprono le iscrizioni alla Scuola di Musica Mangia per l'anno scolastico 2014/2015. I corsi strumentali individuali riprendono la settimana del 15 settembre, mentre quelli collettivi riprendono dal 1 ottobre. L’ufficio segreteria sarà aperto per raccogliere le iscrizioni da martedì 9 al venerdì 12 settembre, dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede della scuola (aule Scapuzzi - piazza del Mercato). E sabato 13 settembre, dalle 9.00 alle 10.30, presso il teatro Verdì. Mentre sabato 20 settembre, dalle 15,30 alle 19, presso il teatro Verdi di Fiorenzuola, si terrà l’Open Day (Tutto il teatro suona) della Scuola Comunale di Musica Mangia.  

Tra le novità del nuovo anno ricordiamo il nuovo corso di propedeutica, in collaborazione con "La Stanza della Musica" di Manuela Bricconi, presso lo studio di Roveleto di Cadeo: con il "Nido Musicale" (18-36 mesi) e "Crescere con la Musica" (3-6 anni). Quindi il corso "Yoga song" per bambini e adulti (percorso di Yoga e consapevolezza corporea per musicisti e non), il  corso "Tante voci, una voce!" (laboratorio di canto corale per bambini e adulti) e altri nuovi progetti per l'orchestra della scuola e l'orchestra junior, con l'inserimento del corso di percussioni per orchestra.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, dal 9 settembre aprono le iscrizioni alla Scuola Comunale di Musica

IlPiacenza è in caricamento