Riparte "Pechino Express": tra i concorrenti la piacentina Giulia Salemi

Lunedì 7 settembre alle 21.15 parte la 4a edizione di "Pechino Express", il programma televisivo di Rai2. Tra i partecipanti ci sarà anche la piacentina Giulia Salemi che effettuerà il percorso con sua madre, Fariba Mohammad Tehrani

Lunedì 7 settembre alle 21.15 parte la 4a edizione di "Pechino Express", il programma televisivo di Rai2. Tra i partecipanti ci sarà anche la piacentina Giulia Salemi che svolgerà il percorso con sua madre, Fariba Mohammad Tehrani. 

"Pechino Express", condotto da Costantino della Gherardesca, proietta sul piccolo schermo il viaggio di alcune coppie di conoscenti che devono riuscire ad arrivare ad una meta (diversa per ogni edizione): per il 2015 si dovrà arrivare in Brasile partendo dall'Ecuador. Quest'anno non sarà il caldo a stancare i viaggiatori ma, proprio per il percorso che è stato proposto, i concorrenti dovranno affrontare freddo, neve e grandine. Sono previste anche prove ad un'altezza considerevole: in quei luoghi l'ossigegno scarseggia e il gioco si fa ancora più pesante.

Giulia Salemi è una modella piacentina nota per essere arrivata terza a Miss Italia. Il volto della giovane è già conosciuto al piccolo schermo per la partecipazione ai programmi "Tiki Taka", "Quelli che il calcio" e "Leyton Orient". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • «Disobbedire e aprire i locali? Non ha senso. La vera protesta sarebbe chiuderli: stop a delivery e asporto»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento