Riparte "Pechino Express": tra i concorrenti la piacentina Giulia Salemi
Lunedì 7 settembre alle 21.15 parte la 4a edizione di "Pechino Express", il programma televisivo di Rai2. Tra i partecipanti ci sarà anche la piacentina Giulia Salemi che effettuerà il percorso con sua madre, Fariba Mohammad Tehrani
Lunedì 7 settembre alle 21.15 parte la 4a edizione di "Pechino Express", il programma televisivo di Rai2. Tra i partecipanti ci sarà anche la piacentina Giulia Salemi che svolgerà il percorso con sua madre, Fariba Mohammad Tehrani.
"Pechino Express", condotto da Costantino della Gherardesca, proietta sul piccolo schermo il viaggio di alcune coppie di conoscenti che devono riuscire ad arrivare ad una meta (diversa per ogni edizione): per il 2015 si dovrà arrivare in Brasile partendo dall'Ecuador. Quest'anno non sarà il caldo a stancare i viaggiatori ma, proprio per il percorso che è stato proposto, i concorrenti dovranno affrontare freddo, neve e grandine. Sono previste anche prove ad un'altezza considerevole: in quei luoghi l'ossigegno scarseggia e il gioco si fa ancora più pesante.
Giulia Salemi è una modella piacentina nota per essere arrivata terza a Miss Italia. Il volto della giovane è già conosciuto al piccolo schermo per la partecipazione ai programmi "Tiki Taka", "Quelli che il calcio" e "Leyton Orient".
In Evidenza
-
Cambia la privacy di Whatsapp: le chat private saranno utilizzate per fornire informazioni pubblicitarie
-
Raccolta differenziata, Striscia la Notizia a Piacenza testa il grado di preparazione dei cittadini
-
Quel mancato rispetto delle norme che penalizza tutti
-
Covidzone, l'app per capire in che "zona" siamo e cosa possiamo fare