rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Pozzo

Rissa in mezzo alla strada fra via Pozzo e via Alberoni: due feriti all'ospedale

Ancora un episodio di violenza a quartiere Roma. Dopo la violenta rissa a bottigliate di sabato notte, nel tardo pomeriggio del 22 luglio un altro fatto analogo. Alcune persone si sono fronteggiate in mezzo alla strada, questa volta all’angolo fra via Pozzo e via Alberoni. Il bilancio è di due stranieri feriti alla testa e di due persone portate in questura dalla polizia

Ancora un episodio di violenza a quartiere Roma. Dopo la violenta rissa a bottigliate di sabato notte, nel tardo pomeriggio del 22 luglio un altro fatto analogo. Alcune persone si sono fronteggiate in mezzo alla strada, questa volta all’angolo fra via Pozzo e via Alberoni. Il bilancio è di due stranieri feriti alla testa e di due persone portate in questura dalla polizia.

Le chiamate al 113 dai residenti sono arrivate intorno alle 19,30, e segnalavano una violenta rissa in mezzo all’incrocio. Sul posto si sono subito precipitate due volanti della polizia e anche una pattuglia in borghese della squadra mobile che si trovava in zona. Due uomini, che sanguinavano vistosamente dalla testa, sono stati trasportati in ospedale dall’ambulanza della Croce bianca inviata dal 118, mentre altre due persone sono state accompagnate in questura per accertamenti. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno dato origine alla rissa.

Rissa in via Pozzo ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in mezzo alla strada fra via Pozzo e via Alberoni: due feriti all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento