rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rissa nella sala d'attesa in stazione: un ferito e un fermato dalla polizia

E' stato necessario l'intervento di due volanti della polizia per sedare la violenta rissa avvenuta nella sala d'attesa della stazione intorno alle 21 del 6 febbraio. Due uomini si sono affrontati, e uno di loro è finito al pronto soccorso con una ferita all'occhio. L'altro è stato invece bloccato e accompagnato in questura per gli accertamenti

E’ stato necessario l’intervento di due volanti della polizia per sedare la violenta rissa avvenuta nella sala d’attesa della stazione intorno alle 21 del 6 febbraio. Due uomini si sono affrontati, e uno di loro è finito al pronto soccorso con una ferita all’occhio. L’altro è stato invece bloccato e accompagnato in questura per gli accertamenti.
A chiamare il 113 sono stati alcuni che erano presenti nella sala d’attesa di piazzale Marconi e che segnalavano due persone che, al culmine di un diverbio, stavano per venire alle mani. In breve sul posto è arrivata una volante con due agenti e una pattuglia dei reparti di prevenzione crimine che in questi giorni sono in servizio a Piacenza.
I poliziotti hanno bloccato entrambi i contendenti che, al loro arrivo, si stavano ancora picchiando. Uno - un italiano - aveva una vistosa ferita sotto l’occhio, e non è escluso che possa essere stato colpito da un oggetto contundente. Trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza della Croce bianca, non si trova comunque in gravi condizioni.
L’altro uomo, straniero di nazionalità moldava, è stato invece bloccato e portato in questura. Nella notte la sua posizione era ancora al vaglio della polizia.

Stazione, rissa in sala d'attesa ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella sala d'attesa in stazione: un ferito e un fermato dalla polizia

IlPiacenza è in caricamento