rotate-mobile
Cronaca Ponte dell'Olio

Ponte dell'Olio, violenta rissa tra stranieri: un accoltellato in viso

Profonda ferita da taglio alla testa con scatola cranica scalfita: se l'è vista brutta un rumeno 30enne, protagonista, insieme a due connazionali, di una rissa qualche giorno fa. I carabinieri indagano

I carabinieri della stazione di Ponte dell'Olio sono intervenuti, qualche giorno fa, in tarda serata, sul luogo di una rissa in un quartiere residenziale del paese della Val Nure. Sono stati individuati 3 rumeni (due 50enni e un 30enne), visibilmente alticci, che stavano discutendo animatamente, arrivando perfino alle mani.

Ad avere la peggio il più giovane dei tre, che ha dovuto affrontare una profonda ferita da taglio alla fronte (4 punti di sutura, una decina di giorni la prognosi) con la scatola cranica scalfita. Curiosamente, era proprio lui ad avere in mano il coltello (sotto nell'immagine, con le sue tracce ematiche), e i militari lo hanno individuato mentre se n'era disfatto gettandolo in un campo.

Non è ancora chiara la dinamica di quello che possa essere successo nè i motivi dello scontro, anche se, sicuramente, l'alcol può aver giocato un ruolo fondamentale. Il 30enne, così, è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti all'offesa; non sono state formulate, per ora, accuse di lesioni per gli altri due rumeni coinvolti nel battibecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte dell'Olio, violenta rissa tra stranieri: un accoltellato in viso

IlPiacenza è in caricamento