Rissa a colpi di bastone e katana, due feriti all'ospedale
Intervento delle volanti nella notte davanti a un locale di via Manfredi per una violenta lite poi degenerata: alcuni uomini si sono affrontati probabilmente per motivi di gelosia. Fuggiti gli aggressori, indagini in corso
E' di due feriti il bilancio della rissa che è avvenuta nel cuore della notte in via Manfredi all'interno di un locale. Una lite furibonda durante la quale sono saltati fuori anche un bastone e addirittura una katana. Un uomo è rimasto ferito da una bastonata alla testa, un altro è stato tagliato con la spada a una mano. Entrambi sono finiti all'ospedale con il 118.
Tutto è accaduto intorno alle 4, quando le volanti sono accorse davanti al locale dove c'erano i due uomini feriti. Alcuni testimoni avrebbero riferito alla polizia che due aggressori erano fuggiti a bordo di un'auto e di un furgone. Le ricerche nella zona da parte della polizia, con il supporto anche di una pattuglia dei carabinieri, non hanno però dato esito.
Tutta la vicenda è ancora da chiarire: sono in corso in queste ore le indagini della squadra volanti e della polizia scientifica che ha effettuato i rilievi sul luogo. Da una prima ricostruzione pare che tutto sia iniziato all'interno del locale, e sarebbero rimaste coinvolte anche due ragazze: probabilmente per una questione di gelosia due uomini si sono affrontati, poi spalleggiati da altri amici accorsi in aiuto, dopodiché sono spuntate le armi che, a quanto pare, erano a bordo di un'auto in sosta all'esterno. Sul posto l'ambulanza del 118 che ha trasportato i due feriti all'ospedale.