rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Risse e diverbi in due bar, il Questore sospende le licenze

A Carpaneto e al Peep. Emesso anche il divieto d’accesso alle aree urbane a carico di un 30enne, bloccato due volte con il taser nel giro di quattro giorni

Un bar chiuso per tre giorni a Carpaneto, un altro con la saracinesca chiusa per cinque giorni a Piacenza. Sono i provvedimenti emessi dal Questore e notificati agli esercenti dalla Divisione polizia amministrativa e sociale della Questura. Nel primo caso, a Carpaneto, il provvedimento arriva dopo una rissa avvenuta nel locale nelle scorse settimane, e che aveva tenuti impegnati per una notte gli agenti della polizia Locale dell'unione Valnure e Valchero. Nel secondo, al bar "Atlantic" in zona Peep, era nato un diverbio tra gli avventori.

La Divisione anticrimine ha invece emesso la misura di divieto d’accesso alle aree urbane a carico di un 30enne italiano che, nei giorni scorsi , aveva manifestato comportamenti violenti in luoghi pubblici, costringendo polizia e carabinieri a bloccarlo due volte con il taser, nel giro di quattro giorni. Emessi anche cinque avvisi orali nei confronti di altrettanti pregiudicati residenti in tutta la provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse e diverbi in due bar, il Questore sospende le licenze

IlPiacenza è in caricamento