rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rivergaro: rubavano con i figli piccoli in macchina, arrestati tre romeni

Sono stati arrestati dai carabinieri di Rivergaro due coniugi e un'amica della coppia. I tre sono stati sorpresi scassinare alcuni distributori automatici in un autolavaggio, mentre i quattro figli piccoli li aspettavano in macchina

I carabinieri della stazione di Rivergaro hanno arrestato due coniugi romeni di 32 e 34 anni e una loro amica e connazionale sempre di 34 anni con l'accusa di furto e tentato furto. Stavano rubando in un autolavaggio mentre i loro quattro figli erano seduti in auto ad attendere e a godersi la scena. Sono stati bloccati sabato pomeriggio, 12 febbraio, mentre stavano scassinando i distributori di bevande dell'autolavaggio che si trova sulla Statale 45 alle porte di Rivergaro.

La pattuglia è infatti transitata per caso mentre marito, moglie e amica, dopo aver posteggiato la loro monovolume scura davanti alle macchinette per non essere notati, erano intenti a rubare le bibite e le monetine dalla cassetta.

I carabinieri sono però intervenuti bloccandoli e scoprendo con non poco stupore che a bordo della monovolume c'erano quattro bambini di età comprese tra i 4 e i 14 anni. Questa mattina sono stati processati per direttissima, ma la posizione dell'amica 34enne si è ulteriormente aggravata quando i carabinieri hanno scoperto che su di lei pendeva un ordine di cattura emesso dalla polizia della repubblica del Montenegro. Il giudice ha convalidato l'arresto e la misura di custodia cautelare in carcere per tutti e tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivergaro: rubavano con i figli piccoli in macchina, arrestati tre romeni

IlPiacenza è in caricamento