rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Beneficenza / Rivergaro

Rivergaro, dopo due anni torna la Cena in Rosa a favore di Amop

Prevista il 4 luglio in piazza Paolo. I consiglieri di maggioranza Andrea Gatti e Gabriele Scagnelli: «Siamo molto orgogliosi di poter riportare in piazza questo importante evento di beneficenza»

Dopo due anni di sospensione nel salotto della Valtrebbia a Rivergaro torna la Cena in Rosa a favore di Amop organizzata dai commercianti, dagli esercenti, dalle associazioni rivergaresi e dal Comune di Rivergaro. La cena, che ha raggiunto la quarta edizione, si svolgerà lunedì 4 luglio alle ore 20 in Piazza Paolo con l’intrattenimento musicale di Alessandra e Paola delle “Curve pericolose”. «Siamo molto orgogliosi – fanno sapere i consiglieri di maggioranza Andrea Gatti e Gabriele Scagnelli – di poter riportare in piazza questo importante evento di beneficenza. Quello che ci fa più piacere è che attorno a questa iniziativa collaborano, come per le scorse edizioni, tante associazioni, commercianti e volontari con l’obiettivo principale della solidarietà».

«Una squadra importantissima - sottolinea Romina Piergiorgi presidente Amop (Associazione piacentina malati oncologici) – per sostenere attraverso la beneficenza la ricerca oncologica sul territorio piacentino. La ricerca, ci permette di trovare sempre più cure per migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e delle loro famiglie: dove c’è ricerca ci si cura e si vive meglio. Ringrazio insieme al reparto di oncologia diretto dal professor Cavanna, l’Amministrazione Comunale, le associazioni, gli amici di Rivergaro e i ragazzi di Pontenure per l’aiuto alla buona riuscita dell’iniziativa e alla sua importante ripartenza». Il ricavato sarà devoluto ad Amop per la ricerca oncologica nel nostro territorio.

Prenotazione obbligatoria, ai numeri 339-4918230 o 0523 958542 (Piera).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivergaro, dopo due anni torna la Cena in Rosa a favore di Amop

IlPiacenza è in caricamento