rotate-mobile
Cronaca Rivergaro

Rivergaro: litiga con un collega e gli taglia le ruote della macchina

Litiga con un collega e gli taglia le ruote della macchina, ma per non essere sospettato inscena un raid vandalico tagliando le gomme ad altre 7 auto. E' successo a Rivergaro

E' stato risolto dai carabinieri il mistero delle gomme tagliate, alcune sere fa, alle auto in sosta tra via Meucci e via Volta a Rivergaro. Infatti è stato arrestato per danneggiamento aggravato un muratore rivergarese di 42 anni che avrebbe tagliato pneumatici a sette auto in totale. Processato per direttissima, il suo arresto è stato convalidato e poi subito rimesso in libertà, mentre la prossima udienza si terrà in settembre.

All’origine del gesto c’è una lite violenta che l’uomo aveva avuto qualche giorno prima con un collega di lavoro. Per fargli dispetto e vendicarsi era poi entrato di notte nel cortile della sua abitazione e con un coltello gli avrebbe squarciato le quattro gomme della macchina. Ma, per non essere sospettato, ha pensato di inscenare il classico raid vandalico, e quindi di tagliare gli pneumatici anche alle altre vetture in sosta tra via Meucci e via Volta. Cioè a due passi dalla caserma dei carabinieri. Non si sera accorto però che la telecamera di videosorveglianza della caserma lo aveva ripreso mentre si allontanava, ed è stato quindi identificato e arrestato. Perquisendo la sua abitazione i carabinieri hanno trovato anche il coltello utilizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivergaro: litiga con un collega e gli taglia le ruote della macchina

IlPiacenza è in caricamento