rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivergaro / Via Roma

Rivergaro: trovato il cadavere di una donna in Trebbia a Rio Villano

Il corpo di una donna piacentina di 56 anni è stato trovato dai vigili del fuoco in Trebbia a Rivergaro verso le 10.30 del 21 febbraio. Il punto del ritrovamento si trova a poche centinaia di metri dalla caserma dei carabinieri

C’è quasi sicuramente un gesto disperato, e non un fatalità come si era invece ipotizzato all’inizio, alla base della morte di una donna piacentina di 56 anni il cui cadavere è stato trovato in riva al Trebbia nella mattinata del 21 febbraio a Rivergaro. Il marito della donna infatti si era rivolto ai carabinieri di Rivergaro dopo che la moglie non aveva fatto rientro nella sua abitazione già dal giorno prima.
I carabinieri, dopo una breve ricerca, hanno trovato il cadavere riverso nell’acqua in località Rio Villano, a poche centinaia di metri dalla caserma dei militari, poco dopo la fine del lungo Trebbia del paese. Posteggiata lì vicino, l’auto della donna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare la salma sulla quale, nelle prossime ore, la Procura della Repubblica di Piacenza potrebbe disporre un esame medico legale per stabilire con precisione le cause della morte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivergaro: trovato il cadavere di una donna in Trebbia a Rio Villano

IlPiacenza è in caricamento