rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Via Emilia Pavese: auto si ribalta e finisce nel fossato Ferite tre donne

Sono ricoverate in condizioni serie ma non sarebbero in pericolo di vita le tre donne che viaggiavano questo pomeriggio a bordo di una Ford Fiesta lungo la via Emilia Pavese. La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata finendo in un fossato, ignote ancora le cause

Sono ancora da chiarire la cause del grave incidente accaduto nel primo pomeriggio alle porte di Rottofreno, lungo la via Emilia Pavese, dove un'auto con a bordo tre donne è uscita di strada all'improvviso ribaltandosi nel fossato a margine della carreggiata. A bordo c'erano una ragazza romena di 38 anni, che era alla guida della Ford Fiesta, la madre di 71 anni e una vicina di casa 60enne. Sono tutte residenti a Rottofreno e ora si trovano ricoverate all'ospedale di Piacenza. Le loro condizioni sono piuttosto serie, ma pare che non siano fortunatamente in percolo di vita. L'accaduto è invece ancora al vaglio della polizia stradale di Piacenza, intervenuta sul posto con una pattuglia.

Tutto è successo verso le 15, quando l'utilitaria stava viaggiando in direzione di Piacenza. All'improvviso però è avvenuta la sbandata e l'auto si  è ribaltata nel fossato di fianco alla strada. Fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi. Gli automobilisti di passaggio hanno subito prestato i soccorsi, allertando il 118 e i vigili del fuoco. I pompieri, arrivati in breve da Piacenza, hanno estratto dall'auto le tre donne, che sono state poi prese in consegna dai sanitari del 118 di Parma, arrivati a bordo dell'eliambulanza, e aiutati dai colleghi dell'ospedale di Castello e dalla Pubblica Valtidone.

Le tre donne sono state subito portate al pronto soccorso di Piacenza e proprio in queste ore il personale sanitario le sta sottoponendo a tutti gli accertamenti diagnostici. Pare comunque con non siano i pericolo di vita.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Pavese: auto si ribalta e finisce nel fossato Ferite tre donne

IlPiacenza è in caricamento