rotate-mobile
Cronaca Cadeo

Roveleto: adesca 13enne mentre si 'tocca' in auto, arrestato 29enne

E' stato arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e tentata violenza sessuale un 29enne albanese. L'uomo aveva l'abitudine di 'toccarsi' in auto e in un episodio ha cercato di adescare una 13enne

 E' stato arrestato a Roveleto dai carabinieri di Fiorenzuola - con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e tentata violenza sessuale - un 29enne albanese. L'uomo, che aveva l'abitudine di 'toccarsi' in auto, sembra che abbia cercato di adescare una 13enne.

LE INDAGINI - Le indagini dei carabinieri sono cominciate nel 2008, dalla denuncia della ragazzina che era stata avvicinta a Roveleto dal 29enne albanese mentre stava camminando per strada. L'uomo si trovava nella sua auto parcheggiata in una via molto frequentata e si stava 'toccando' quando ha visto passare la ragazzina: con la scusa di un'indicazione stradale, l'ha fatta avvicinare alla sua auto. La 13enne però, appena ha visto la 'situazione', è scappata. Con i genitori ha poi sporto denuncia.

UN'ABITUDINE - Successivamente sono giunte ai militari dell'Arma diverse segnalazioni di altre persone che avevano notato spesso l'uomo in una via del paese mentre in auto si 'toccava' nelle parte intime. Pare che il 29enne si mettesse sempre nella stessa via, nello stesso punto e sempre nel pomeriggio quando la via era frequentata da ragazzini. Ora l'uomo, U.L., si trova in carcere con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico e tentata violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roveleto: adesca 13enne mentre si 'tocca' in auto, arrestato 29enne

IlPiacenza è in caricamento