rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cadeo / Via Emilia

Roveleto: colpo nella notte alla tabaccheria. I ladri abbandonano l'auto rubata

Colpo nella notte di martedì alla tabaccheria Toma di Roveleto di Cadeo, sulla via Emilia: qui i ladri hanno portato a segno una spaccata mettendo le mani su almeno trecento stecche di sigarette per un valore di circa 15mila euro

Colpo nella notte di martedì alla tabaccheria Toma di Roveleto di Cadeo, sulla via Emilia: qui i ladri hanno portato a segno una spaccata mettendo le mani su almeno trecento stecche di sigarette per un valore di circa 15mila euro. Probabilmente disturbati dall'arrivo dei carabinieri, hanno dovuto abbandonare sul posto la loro auto: una Mercedes rubata in serata a Villanova durante un furto in un'abitazione.

I ladri hanno colpito intorno alle 3 arrivando in auto davanti alla tabaccheria. Con una mazza hanno sfondato la porta a vetri della tabaccheria, mentre intanto scattava il sistema di allarme e l'impianto di videosorveglianza. In tre, incappucciati, in pochi istanti hanno fatto incetta di tutte le sigarette che c'erano nel negozio, poi sono usciti dal retro scappando a piedi con i sacchi lungo la pista ciclabile. L'arrivo dei carabinieri del radiomobile di Piacenza e di Fiorenzuola insieme al titolare è stato immediato, ma l'unica traccia dei ladri era la Mercedes che avevano rubato in serata a Villanova, e abbandonata poco distante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roveleto: colpo nella notte alla tabaccheria. I ladri abbandonano l'auto rubata

IlPiacenza è in caricamento