rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Ruba 20mila euro di merce high tech da Amazon, magazziniere in manette

Un uomo di 42 anni fermato all'uscita dopo il turno di lavoro nell'hub del colosso e-commerce a Castelsangiovanni. Perquisita dai carabinieri anche la sua abitazione

Un uomo di 42 anni è stato arrestato dai carabinieri per furto aggravato. Si tratta di un magazziniere che lavora all'hub Amazon a Castelsangiovanni e che è riuscito a rubare quasi 20mila euro di merce, soprattutto materiale elettronico e high tech.

L'uomo è stato bloccato all'uscita dopo il suo turno di lavoro nell'hub piacentino del colosso dell'e-commerce. Il personale della sicurezza sospettava che potesse nascondere qualcosa nello zaino e sono stati chiamati i carabinieri. Sul posto una pattuglia della stazione di Castello che lo ha perquisito trovando 10mila euro di merce elettronica che aveva appena rubato.
I carabinieri hanno quindi deciso di perquisire anche casa sua, trovando altri 10mila euro di merce che aveva rubato in precedenza. Tutto è stato sequestrato e verrà restituito ad Amazon, mentre lui sarà processato per direttissima in tribunale a Piacenza nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 20mila euro di merce high tech da Amazon, magazziniere in manette

IlPiacenza è in caricamento