rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruba una borsa da 2mila euro ma la commessa la insegue in bici: denunciata 52enne

Un'insospettabile signora di 52 anni che vive a Los Angeles è entrata nel negozio Piccadilly di via Cavour ha rubato una borsetta ed è scappata ma una commessa l'ha inseguita

Furto da 2mila euro in un negozio in pieno centro, la commessa segue la ladra e la fa denunciare. E' successo in via Cavour nel tardo pomeriggio di ieri, 15 settembre. Un'insospettabile signora di 52 anni che vive a Los Angeles è entrata nel negozio Piccadilly e si è finta interessata ad alcuni capi di abbigliamento, li ha provati e poi è uscita dal negozio, ma appena prima in un attimo di distrazione delle due commesse ha arraffato una borsetta di Yves Saint Laurent del valore di 1950 euro.

Le commesse dopo pochi minuti si sono accorte del furto e una di queste, mentre l'altra avvertiva le forze dell'ordine, in sella alla sua bicicletta si è messa alla ricerca della donna che si era allontanata a piedi. L'ha rintracciata in via Trebbiola mentre si stava dirigendo con tutta probablità verso la stazione. La 52enne si è vista braccata e ha cominciato a correre fino in viale Sant'Ambrogio dove è stata fermata dalla polizia che l'ha trovata in possesso della borsa rubata. La donna, senza precedenti, è stata denunciata per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa da 2mila euro ma la commessa la insegue in bici: denunciata 52enne

IlPiacenza è in caricamento