rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Infrangibile / Tortona

Rubata la Ferrari del socio di Corona, a "bordo" foto private di un party

Pier Paolo Barbieri, socio di Fabrizio Corona, e proprietario del Caprice, ha offerto una ricompensa a chi darà informazioni utili sul ritrovamento della sua Ferrari. Sull'auto un malloppo di foto di un party

La Ferrari rossa di Pier Paolo Barbieri, socio di Fabrizio Corona (nella foto alla sinistra dell'ex marito di Nina Moric), con a bordo fotografie di volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica invitate ad un party privato, è stata rubata la scorsa notte intorno a mezzanotte e mezza.

La macchina era parcheggiata davanti alla discoteca Csc Caprice Suite Club di Piacenza. E' stato l' avvocato dello stesso Barbieri, Alfonsina Lombardi, di Foggia, a rendere nota la notizia del furto della Ferrari. In un comunicato, l'avvocato segnala che le foto contenute in due cd a bordo della Ferrari erano state scattate nel corso di un party privato tenutosi la scorsa estate nella villa dello stesso Barbieri a Santa Maria di Leuca.

Il legale ha diffidato chiunque ne venisse in possesso di diffondere a mezzo tv, stampa, internet o qualsiasi altro mezzo di informazione, le immagini riprodotte nei due supporti. Il legale ha inoltre fatto sapere che il suo assistito garantirà una lauta ricompensa e l'anonimato a chiunque prenda contatto e riconsegni le foto presso il suo studio di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata la Ferrari del socio di Corona, a "bordo" foto private di un party

IlPiacenza è in caricamento