rotate-mobile
Cronaca

S'abbassa i pantaloni e urla in mezzo alla strada: denunciato 55enne

Un marocchino 55enne, completamente ubriaco, urla e inveisce, mostrandosi in mutande, ieri sera alle 21 in via Buozzi. Intervengono due volanti della polizia che cercano di calmarlo: l'uomo, anche in questura, non s'ammansisce. Denunciato. Stessa denuncia per una prostituta dello Zimbabwe, che va in escandescenze durante un controllo

Urla, schiamazzi e improperi. E un continuo e "inconsapevole" striptease. Si può riassumere così la serata brava di F.C., marocchino di 55 anni che, ieri sera, in via Buozzi, verso le 21, era sulla strada in stato di evidente alterazione psicofisica. 

UBRIACO - La polizia è stata avvertita da quattro segnalazioni diverse, tutte persone residenti in zona e disturbate dallo straniero. L'uomo è evidentemente brillo. Oltre a urlare si tira giù i pantaloni, rimanendo in mutande. L'arrivo delle volanti non calma il nordafricano, che comincia a inveire contro i poliziotti: «bastardi» e «cornuti», sono tra gli epiteti più gentili che lo straniero proferisce. Il 55enne viene ammanettato e portato in questura, dove dà seguito allo show: calci e pugni contro il muro, parolacce. L'uomo, così, è stato denunciato per ubriachezza molesta. 

MULTA ANTI-PROSTITUZIONE - Alle 3 di questa notte, poi, in lodigiano di 48 anni è stato sorpreso nel parcheggio di PiacenzaExpo con la propria 307 con a bordo una lucciola di colore. Per lui e la donna la multa di 500 euro relativa all'ordinanza sindacale antiprostituzione. Alla ragazza sono stati chiesti i documenti: prima temporeggia, dicendo di averli negli stivali, poi afferma di averli lasciati in una borsetta poco lontano. Ma non saltano fuori.

PROSTITUTA IN ESCANDESCENZE - Invitata in questura, la prostituta inveisce contro gli agenti, rompendo il cinturino dell'orologio del poliziotto che cerca di farla salire sulla volante. Dagli accertamenti fotografici e dattiloscopici si scopre essere una cittadina dello Zimbabwe di 21 anni, domiciliata a Cuneo. Per lei una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e mancata esibizione di documenti.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'abbassa i pantaloni e urla in mezzo alla strada: denunciato 55enne

IlPiacenza è in caricamento