rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sabato notte "tranquillo": 3 denunce per ebbrezza e una segnalazione per droga

Controlli dei carabinieri sul territorio nella notte tra sabato e domenica: fermati circa 80 veicoli e un centinaio di persone. Una ventina le contravvenzioni. A Borgonovo segnalato in prefettura un pavese con uno "spinello" in auto, mentre altre tre persone sono risultate positive al test dell'etilometro

Sabato notte "tranquillo", quello appena passato, sulle strade piacentine. I carabinieri hanno controllato un'ottantina di veicoli - comprese le motociclette - per un centinaio di persone. Tre denunce per guida in stato di ebbrezza, una segnalazione in prefettura per sostanze stupefacenti e una ventina di contravvenzioni il bilancio.

E' stato fermato un siciliano di 31 anni, in via IV Novembre, ubriaco al volante. Il suo tasso alcolico non superava i 1,5 g/l e quindi la macchina non è stata sequestrata. Un'altra persona in stato di ebbrezza di 39 anni, di Ziano, è stata fermata dagli uomini dell'Arma di Borgonovo.

Nei pressi del locale "Bullone", poi, accanto alla via Emilia Pavese, dopo una festa, è stato bloccato dai carabinieri di San Nicolò dopo aver alzato troppo il gomito un motociclista pugliese di 40 anni, residente nel Lodigiano, alla guida di una custom. Altre contravvenzioni, inoltre, nella medesima zona, sono state inflitte a centauri con scarichi irregolari. 

Il ragazzo trovato in possesso di pochi grammi di fumo, infine, è un pavese di 28 anni residente a Bologna, fermato dai carabinieri della stazione di Borgonovo. E' stato segnalato in prefettura come assuntore.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato notte "tranquillo": 3 denunce per ebbrezza e una segnalazione per droga

IlPiacenza è in caricamento