rotate-mobile
Cronaca

Sabrina potrebbe essere salita a bordo di tre treni, l'appello dei carabinieri ai viaggiatori

La giovane potrebbe aver preso tre treni dalle 17.15 alle 18.30 del 9 aprile. Si tratta del treno regionale veloce delle 17.52 per Rimini numero 11547, del regionale per Milano Greco Pirelli delle 18.09 numero 20432, e del regionale per Livorno delle 18.05 numero 2119. L'appello dell'Arma

Continuano senza sosta le ricerche di Sabrina Wen Lan Ye, la studentessa 18enne del liceo Gioia scomparsa dal pomeriggio del 9 aprile da Piacenza. La giovane, che vive con gli zii e il cugino in città, dopo aver sostenuto l'esame per la patente in via Cavour aveva fatto perdere le proprie tracce spegnendo il cellulare e non facendo più rientro a casa.

Le telecamere di sorveglianza della stazione ferroviaria di piazzale Marconi l'hanno filmata mentre era in biglietteria e i carabinieri della stazione di Piacenza Principale, guidati dal maresciallo Adamo Furi, che stanno indagando sulla sua scomparsa lanciano un appello. La giovane potrebbe aver preso tre treni in quell'arco temporale, ossia dalle 17.15 alle 18.30. Si tratta del treno regionale veloce delle 17.52 per Rimini numero 11547, del regionale per Milano Greco Pirelli delle 18.09 numero 20432, e del regionale per Livorno delle 18.05 numero 2119. 

Chiunque si trovasse in stazione, sui binari o già a bordo dei convogli potrebbe averla vista salire, o scendere.  Il giorno della scomparsa indossava una camicia bianca, pantaloni neri, Vans nere, cappotto grigio e zaino nero. L'Arma: «Chiunque l'avesse vista chiami subito le forze dell'ordine». Nel pomeriggio del 17 aprile avrà luogo un altro tavolo in Prefettura per fare il punto sulle ricerche della giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina potrebbe essere salita a bordo di tre treni, l'appello dei carabinieri ai viaggiatori

IlPiacenza è in caricamento