rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Guglielmo Marconi

Saltano la scuola per rubare in cinque negozi, denunciati due ragazzini

Hanno saltato la scuola per venire a Piacenza e rubare in cinque negozi del centro storico, ma all'ennesimo colpo sono stati fermati e portati in questura. Denunciati un 17enne e un 16enne di Casalpusterlengo e Somaglia

Hanno saltato la scuola per venire a Piacenza e rubare in cinque negozi del centro storico, ma all'ennesimo colpo sono stati fermati e portati in questura. Nei guai sono finiti due minorenni, di 16 e 17 anni di Casalpusterlengo e Somaglia che sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. 

I due, nella mattinata del 16 gennaio, invece di andare in classe, hanno preso il treno e sono venuti a Piacenza. E hanno preso di mira H&M, Ovs, Tiger e Foot Locker e infine Pittarosso dove sono stati bloccati dal personale della vigilanza. I due erano riusciti a mettere in uno zaino una tuta Adidas ma si erano dimenticati di staccare una delle due placche antitaccheggio. Sono stati consegnati agli agenti delle volanti che li hanno portati in questura. Nei rispettivi zaini avevano: orologi, anelli, felpe, bastoni per i selfie, guanti, auricolari e un paio di pantaloni il tutto per un valore complessivo di circa 250 euro. Dalle etichette gli agenti sono risaliti ai negozi e la merce non danneggiata è stata restituita. I due sono stati denunciati e recuperati nel tardo pomeriggio dai genitori. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saltano la scuola per rubare in cinque negozi, denunciati due ragazzini

IlPiacenza è in caricamento