rotate-mobile
Cronaca

San Giorgio, preso con 50 grammi di hashish in casa: denunciato

Un 19enne di origini magrebine è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per possesso ai fini di spaccio: fiorente giro di hashish, tutte persone adulte. Le indagini sono partite proprio dai consumatori

Un 19enne di origini magrebine, studente a Piacenza e da residente in Italia con la famiglia da molti anni, è stato denunciato dalla stazione dei carabinieri di San Giorgio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua casa è stato infatti rinvenuto un panetto di hashish da 50 grammi.

Le indagini degli uomini dell'Arma sono partite proprio dai colloqui con alcuni consumatori - segnalati in prefettura - che si rifornivano dal giovane abitualmente. Tutte persone adulte, ben più grandi del 19enne. Così, il ragazzo è stato individuato e osservato per qualche tempo. Fino alla decisione della perquisizione domiciliare.

Dietro uno zainetto, nella sua casa, è stato trovato il panetto di fumo, per 50 grammi. Una quantità che gli avrebbe fruttato, una volta venduta, circa 500 euro. Per il ragazzo, così, è scattato il deferimento all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, preso con 50 grammi di hashish in casa: denunciato

IlPiacenza è in caricamento