rotate-mobile
Cronaca San Giorgio Piacentino / Via Genova

San Giorgio, bloccati mentre tentano di rubare alla discarica. Denunciati

Nei guai due romeni fermati da una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Giorgio mentre tentavano di portare via rottami dall'isola ecologica di via Genova

Sembra proprio che una delle cose che fanno più gola ai ladri siano i rottami nelle discariche. Infatti i carabinieri della stazione di San Giorgio l’altra sera hanno bloccato due individui che stavano rubando all’isola ecologica in via Genova a San Giorgio. Pochi giorni prima, a Piacenza, i colleghi del Nucleo radiomobile avevano bloccato altri tre stranieri che stavano portando via elettrodomestici rottamati dall’isola ecologica di via 24 Maggio.

Questa volta nei guai, con una denuncia a piede libero per tentato furto aggravato, sono finiti due romeni di 18 e 20 anni che l’altra sera si sono introdotti all’interno dell’isola ecologica in via Genova a San Giorgio. Probabilmente miravano a portare via rottami metallici e vecchi elettrodomestici dai quali ricavare rame e ferro da rivendere. Purtroppo per loro, però, proprio in quel momento stava transitando una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Giorgio che li ha subito bloccati e accompagnati in caserma. Da qui - non avendo dato una valida giustificazione - se ne sono usciti con in tasca una denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, bloccati mentre tentano di rubare alla discarica. Denunciati

IlPiacenza è in caricamento