rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio Piacentino / Via G.D..Romagnosi

San Giorgio, ladri ripuliscono sei garage e smontano un’auto posteggiata

E' davvero singolare uno dei furti avvenuti questa notte a San Giorgio, dove i ladri non si sono limitati a visitare sei garage, ma hanno anche rubato un'automobile, mentre un'altra l'hanno letteralmente smontata, portandone via solo alcuni pezzi della parte anteriore, ma lasciandola di fatto inutilizzabile

E’ davvero singolare uno dei furti avvenuti questa notte in via Romagnosi a San Giorgio, dove i ladri non si sono limitati a visitare sei garage, ma hanno anche rubato un’automobile, mentre un’altra l’hanno letteralmente smontata, portandone via solo alcuni pezzi della parte anteriore, ma lasciandola di fatto inutilizzabile.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Piacenza che hanno avviato le indagini.

I ladri hanno agito in piena notte, riuscendo a non esser scoperti. Sono penetrati nelle autorimesse della zona residenziale, e pare abbiano rubato piccoli attrezzi e altre cose. Da un garage è però sparita un’auto che i ladri sono riusciti a mettere in moto, mentre una Fiat Bravo, posteggiata lì vicino, è stata smontata nella parte anteriore (paraurti, fanali, mascherina etc) e i ladri si sono portati via gran parte dei pezzi per poi sparire nel nulla.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, ladri ripuliscono sei garage e smontano un’auto posteggiata

IlPiacenza è in caricamento