rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio Piacentino

San Giorgio: si stufa del rumore e prende a pugni una Lancia Fulvia

Si era stancato del rumore delle auto d'epoca che gli passavano sotto casa durante il gran premio del Drago che si è svolta ieri, 20 marzo a san Giorgio, così ha preso a pugni quelle che riusciva a fermare

Si era stancato del rumore delle auto d'epoca che gli passavano sotto casa durante il gran premio del Drago che si è svolto ieri, 20 marzo a San Giorgio, così ha preso a pugni quelle che riusciva a fermare.

LA RABBIA - E' successo domenica, 20 marzo quando un 50enne residente nella frazione di Ronco (San Giorgio) si è visto passare sotto casa per tutto il giorno delle, a detta sua, rumorosissime auto d'epoca e alla fine non ce l'ha più fatta. L'uomo si è messo in mezzo alla strada e ha cominciato a bloccare e a fermare alcune auto, come una Lancia Fulvia, sulle quali poi sfogava la rabbia colpendole con alcuni pugni.

SFIORATA LA RISSA - Si può immaginare la reazione dei proprietari di queste auto vedendo il trattamento che stavano subendo le loro 'creature'. La discussione tra le due parti stava per degenerare ma l'intervento dei carabinieri di San Giorgio ha impedito il peggio.

DENUNCIATO - Il 50enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato e continuato dai carabinieri della stazione di San Giorgio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio: si stufa del rumore e prende a pugni una Lancia Fulvia

IlPiacenza è in caricamento