menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri e l'Ivri davanti al negozio derubato (foto Bisa)

I carabinieri e l'Ivri davanti al negozio derubato (foto Bisa)

San Nicolò, spaccata nel negozio di telefonini: colpo da migliaia di euro

Colpo ingente nella notte al negozio Cellular System sulla via Emilia a San Nicolò, davanti al supermercato Il Gigante. Una banda di ladri, dopo aver sfondato la vetrina, ha messo le mani su merce per un valore che potrebbe aggirarsi intorno ai 40mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza insieme alle guardie dell’Ivri

Colpo ingente nella notte al negozio Cellular System sulla via Emilia a San Nicolò, davanti al supermercato Il Gigante. Una banda di ladri, dopo aver sfondato la vetrina, ha messo le mani su merce per un valore che potrebbe aggirarsi intorno ai 40mila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza insieme alle guardie dell’Ivri, ma dei ladri non è stata trovata traccia.
Il colpo è avvenuto poco prima della tre quando i ladri, forse utilizzando un’auto rubata come ariete, hanno abbattuto una delle vetrate del negozio di telefoni cellulari che si affaccia sulla via Emilia. Nei pochi istanti a loro disposizione, mentre probabilmente un palo controllava la zona, sono riusciti a fare man bassa di telefonini e accessori costosi, dopodiché sono fuggiti intanto che suonava l’allarme. Le ricerche nella zona però non hanno dato esito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento