rotate-mobile
Cronaca

Via San Sepolcro: 70enne prende a martellate la porta della vicina 74enne

Un 70enne ha preso a martellate la porta di casa della sua vicina 74enne minacciandola anche con un coltello. Pare che l'uomo avesse avuto già qualche discussione con la donna

Un 70enne ha preso a martellate la porta di casa della sua vicina 74enne, minacciandola anche con un coltello. Pare che l'uomo avesse avuto già qualche discussione con la donna; sabato sera, all'ennesima lite, la 74enne ha chiamato il 112.

E' successo sabato 12 marzo verso le 20 al quartiere Ciano in via San Sepolcro. La 74enne si è vista prendere a martellate la porta di casa. Sembra che il motivo scatenante sia stata una questione condominiale. Pare che l'uomo non fosse nuovo a perseguitare e minacciare la donna.

La 74enne, vedendo la furia dell'uomo che brandiva anche un coltello, ha chiamato il 112. Una volta sul posto i carabinieri del radiomobile hanno dovuto chiamare anche una volante della polizia, vista la furia e l'agitazione dell'"arzillo 70enne". Sono riusciti ad immobilizzarlo solo dopo qualche tempo sulla rampa di scale del condominio.

Quindi è stato condotto in ospedale per essere sottoposto ad un Tso (Trattamento sanitario obbligatorio) ed è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti all'offesa e per minaccia aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Sepolcro: 70enne prende a martellate la porta della vicina 74enne

IlPiacenza è in caricamento