rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Valentino, al centro Borgofaxhall un set fotografico a disposizione degli innamorati

Domenica 14 febbraio gli innamorati potranno farsi immortalare da un fotografo professionista in un vero e proprio set fotografico e avranno la possibilità di diventare il nuovo volto del centro commerciale o semplicemente di regalare e regalarsi un meraviglioso scatto ricordo del proprio amore

Un San Valentino fuori dal solito. La caccia al regalo perfetto per l’amata è partita, ma le idee scarseggiano? Manca pochissimo al giorno più romantico dell’anno e trovare il dono giusto per la fidanzata, la moglie o semplicemente per un’amica speciale sembra un’impresa impossibile? Niente paura la galleria commerciale Borgo FaxHall ha in serbo per tutti i cittadini una bellissima sorpresa. Domenica 14 febbraio gli innamorati potranno farsi immortalare da un fotografo professionista in un vero e proprio set fotografico e avranno la possibilità di diventare il nuovo volto del centro commerciale o semplicemente di regalare e regalarsi un meraviglioso scatto ricordo del proprio amore. La sessione fotografica – completamente gratuita - è fissata per le 15. Per partecipare non serve altro che presentarsi con la propria amata o amato e mettersi in posa di fronte all’obiettivo. Un pomeriggio divertente e diverso da passare con gli affetti più cari, condividere un momento di “celebrità” o semplicemente scambiarsi un bacio a suggello del proprio amore.

Dopo il successo delle precedenti sessioni fotografiche - che hanno divertito i coraggiosi “modelli per un giorno” e incuriosito i clienti che si sono trovati a fare shopping immersi in un’atmosfera da set cinematografico – la galleria nel cuore della città vuole ancora una volta regalare ai cittadini un momento da vivere insieme, condividere con gli amici e ricordare con simpatia. Borgo FaxHall è il centro commerciale fatto da piacentini per i piacentini e ha scelto, quindi, di non usare modelli professionisti e sorrisi finti per rappresentare il proprio marchio. Per incarnare i suoi valori ed entrare nel cuore della città e dei suoi cittadini ha voluto scegliere proprio i cittadini comuni e i loro sorrisi come la più sincera ed efficace pubblicità. I clienti della galleria, quelli che ogni giorno vengono a fare la spesa o al sabato si concedono un pomeriggio di shopping, quelli che ogni mattina si fermano a fare colazione prima di prendere il treno o in pausa pranzo lasciano l’ufficio per regalarsi un pranzo gustoso e sano, questi clienti sono il volto e l’anima del centro commerciale.

L’appuntamento per gli aspiranti testimonial di Borgo FaxHall e per tutti gli innamorati è per le 15 di domenica 14 febbraio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, al centro Borgofaxhall un set fotografico a disposizione degli innamorati

IlPiacenza è in caricamento