rotate-mobile
Cronaca Facsal / Viale Passeggio Pubblico

Sant'Antonino, gli Alpini sistemano le panchine sul Pubblico Passeggio

Gli alpini piacentini hanno completato in questi giorni i lavori di sistemazione delle panchine del Pubblico Passeggio. Infatti alle ottanta che erano state ristrutturate nella settimana precedente l'Adunata Nazionale dello scorso anno ne sono aggiunte ora le restanti 76 per un totale di 156

Gli alpini piacentini hanno completato in questi giorni i lavori di sistemazione delle panchine del Pubblico Passeggio. Infatti alle ottanta che erano state ristrutturate nella settimana precedente l'Adunata Nazionale dello scorso anno ne sono aggiunte ora le restanti 76 per un totale di 156.

Nella conclusione dei lavori sono scesi in campo una ventina di volontari provenienti da gruppi alpini della provincia, accolti dal   presidente provinciale Roberto Lupi e dal Coordinatore Nazionale della Protezione Civile Giuseppe Bonaldi che, assieme ad altri 400 volontari, avevano collaborato alla sistemazione di numerosi altri spazi di proprietà comunale. Un grazie alle penne nere è stato manifestato al termine del sopralluogo dall’assessore Stefano Rabuffi (nella foto con un gruppo dei volontari che hanno portato a termine il lavoro).

DSCF0696-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Antonino, gli Alpini sistemano le panchine sul Pubblico Passeggio

IlPiacenza è in caricamento