rotate-mobile
Cronaca Caorso / Via Roma

Sassi dal cavalcavia dell'autostrada, bloccato un gruppo di ragazzini

Almeno quattro ragazzini minorenni sono finiti nei guai dopo che i carabinieri di Monticelli li hanno scoperti mentre lanciavano sassi da un cavalcavia sopra l'A21 a Polignano. Si tratta di adolescenti di età compresa tra i 12 e i 14 anni

Almeno quattro ragazzini minorenni sono finiti nei guai dopo che i carabinieri li hanno scoperti mentre lanciavano sassi da un cavalcavia sopra l'autostrada. Si tratta di adolescenti di età compresa tra i 12 e i 14 anni, di origine straniera, che hanno trascorso la domenica pomeriggio in caserma a Monticelli. In serata la loro posizione era ancora al vaglio dei militari della Compagnia di Fiorenzuola. 

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 27 ottobre sul cavalcavia di Polignano che passa sopra al tratto piacentino dell'autostrada A21 Piacenza-Cremona. Alcuni automobilisti in transito in autostrada nel primo pomeriggio hanno notato qualcuno che, dalla cima del cavalcavia, lanciava degli oggetti sulla carreggiata. Un fatto molto grave che è stato subito segnalato alla Polizia stradale di Cremona che, a sua volta, ha avvertito il 112 di Fiorenzuola.

È così che una pattuglia della stazione di Monticelli in breve si è portata sul posto e ha notato il gruppetto di ragazzini nella zona che corrispondevano alla descrizione fornita dagli automobilisti. Sono stati portati tutti in caserma a Monticelli e sono state chiamate anche le rispettive famiglie. La loro posizione, nel serata di domenica, era ancora al vaglio dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi dal cavalcavia dell'autostrada, bloccato un gruppo di ragazzini

IlPiacenza è in caricamento