rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sbatte e lascia il ferito in auto scappando a piedi: denunciato

Esce fuori strada in via IV Novembre a Piacenza e scappa senza prestare soccorso all'amico, rimasto in auto con molte fratture. È successo l'11 aprile. Ieri però, i carabinieri hanno concluso le indagini: denunciato un cittadino senegalese di 32 anni

Per quale motivo sia scappato lasciando il compagno in balia delle fratture, non è difficile intuirlo. Ma ieri, al termine delle indagini, la sua fuga non è passata liscia: i carabinieri di Piacenza lo hanno identificato e denunciato.
  Denunciato per omissione di soccorso  

Si tratta di un cittadino senegalese, classe 1977, che lo scorso 11 aprile a bordo della sua auto, era finito fuori strada in via IV Novembre. Nell'urto, forse per l'eccessiva velocità, aveva travolto la recinzione di un edificio e abbattuto un palo della luce.

Poi, come se niente fosse, aveva aperto lo sportello, era uscito e si era dileguato a piedi. In auto, aveva lasciato il compagno, un connazionale di 44 anni, con numerose fratture. I militari, lo hanno deferito per fuga in caso di incidente con persone ferite e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbatte e lascia il ferito in auto scappando a piedi: denunciato

IlPiacenza è in caricamento