rotate-mobile
Cronaca Raffalda / Strada della Raffalda

Scatta l'allarme, fallisce il colpo notturno al centro sportivo Raffalda

Grazie all'impianto di allarme che è scattato e al rapido intervento delle guardie di Metronotte Piacenza è stato possibile sventare l'ennesimo furto in città

Grazie all’impianto di allarme che è scattato e al rapido intervento delle guardie di Metronotte Piacenza è stato possibile sventare l’ennesimo furto in città. Questa volta i ladri avevano preso di mira il centro sportivo della Raffalda, dove hanno tentato di penetrare intorno alle 2 di notte del 15 aprile. Per prima cosa, approfittando del buio, hanno raggiunto il retro dell’impianto: qui con alcuni arnesi da scasso, senza essere notati, hanno forzato una porta secondaria dell’atrio. Forse speravano di avere più tempo a disposizione, ma purtroppo per loro è scattato immediatamente l’impianto di allarme.
In breve sul posto è arrivata una pattuglia di Metronotte Piacenza con due guardie che si trovavano in zona, ma i ladri erano già riusciti a scappare facendo perdere le tracce nei dintorni. Sul posto anche una volante della polizia, ma le ricerche in tutta l'area non hanno dato esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'allarme, fallisce il colpo notturno al centro sportivo Raffalda

IlPiacenza è in caricamento