rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Monticelli d'Ongina

Scatta l'allarme: fallisce il colpo notturno nel caseificio di Monticelli

E’ fallito sul nascere il colpo che i ladri volevano portare a segno nella notte del 3 settembre in un caseificio vicino a Monticelli. Infatti l’intervento dei Metronotte e dei carabinieri ha messo in fuga i malviventi che erano già riusciti scavalcare la recinzione

E’ fallito sul nascere il colpo che i ladri volevano portare a segno nella notte del 3 settembre in un caseificio vicino a Monticelli. Infatti l’intervento dei Metronotte e dei carabinieri ha messo in fuga i malviventi che erano già riusciti scavalcare la recinzione.

E’ stato proprio nel momento in cui sono penetrati dai campi - poco prima delle 2 di notte - scavalcando il muro di cinta sul retro del capannone, che è scattato il sistema di allarme esterno collegato alla centrale operativa di Metronotte Piacenza. Gli intrusi probabilmente se ne sono accorti e hanno ritenuto di fuggire immediatamente. Nel giro di breve infatti sono arrivate sul posto due pattuglie dell’istituto di vigilanza piacentino insieme ai carabinieri. Successivamente è arrivato anche il titolare della ditta che, effettuato un sopralluogo all’interno, ha confermato che non era stato rubato nulla.

bancale-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'allarme: fallisce il colpo notturno nel caseificio di Monticelli

IlPiacenza è in caricamento