rotate-mobile
Cronaca

Giovedì 1 marzo: sciopero nazionale dei mezzi per 4 ore

SETA S.p.A. comunica che per giovedì 1 marzo è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore del trasporto pubblico da parte delle Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti e FAISA CISA

SETA comunica che per giovedì 1 marzo è stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore del trasporto pubblico da parte delle Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti e FAISA CISAL. L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico in tutto il bacino provinciale di Piacenza, con le modalità di seguito elencate. Servizio urbano: dalle ore 18 fino al termine del servizio (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 17,45).

Servizio extraurbano e suburbano: dalle ore 18 fino al termine del servizio (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 17,30). Personale di ufficio ed addetti agli impianti fissi: ultime due ore del turno. Per ulteriori informazioni si consiglia agli utenti di chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di SETA, al numero 0523-390623.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 1 marzo: sciopero nazionale dei mezzi per 4 ore

IlPiacenza è in caricamento