rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Galera / Piazzale Guglielmo Marconi

«Scommettiamo che riesco a rubare le scarpe dal negozio?». Bloccato e denunciato

E' la singolare scommessa che un 26enne italiano, incensurato e in possesso di un regolare lavoro , ha lanciato a un suo collega mentre guardavano la vetrina di Pittarello a Borgofaxall. La scommessa però l'ha persa malamente visto che non solo non è riuscito ad andarsene con le scarpe, ma è anche stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato.

«Scommettiamo che riesco a rubare un paio di scarpe?». E’ questa la singolare scommessa che un 26enne italiano, incensurato e in possesso di un regolare lavoro , ha lanciato a un suo collega mentre guardavano la vetrina di Pittarello a Borgofaxall. La scommessa però l’ha persa malamente visto che non solo non è riuscito ad andarsene con le scarpe, ma è anche stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato.

Il singolare episodio è avvenuto nel pomeriggio del 27 novembre al centro commerciale di piazzale Marconi, dove i due colleghi di lavoro sono entrati per fare un giro. All’ingresso del negozio il 26enne ha però sfidato l’amico affermando che sarebbe stato in grado di entrare, lasciare giù le sue vecchie scarpe e uscire con un paio nuovo ai piedi senza che nessuno se ne accorgesse. E così ha fatto. Peccato però che nel frattempo gli addetti del negozio se ne siano accorti, e lo abbiano bloccato all’uscita mentre tentava di andarsene come se nulla fosse con un paio di scarpe nuove ai piedi, dopo aver lasciato le sue vecchie e consumate dentro la scatola. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Piacenza Principale che hanno portato il giovane in caserma e lo hanno denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Scommettiamo che riesco a rubare le scarpe dal negozio?». Bloccato e denunciato

IlPiacenza è in caricamento