rotate-mobile
Cronaca

Scontro mortale: muore giovane di 20 anni ad Albarola

E' accaduto questa notte all'altezza di Albarola, un incidente ha stroncato la vita a Marcello Chiesa di 20 anni

Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita a Marcello Chiesa, 20enne di Pontedellolio, che stanotte ha perso la vita in un tragico schianto ad Albarola. Era sulla strada del ritorno verso casa quando la sua auto - per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Piacenza - ha sbandato all’improvviso uscendo di strada.

Sul posto sono subito arrivati, insieme ai vigili del fuoco, anche i sanitari del 118 di Piacenza, ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Marcello Chiesa era assai noto soprattutto per la sua attività politica nel Partito democratico, dove militava da tempo e per il quale ricopriva la carica di segretario del circolo di Ponte. Per quanto riguarda invece le cause della sciagura, ci stanno ancora lavorando i carabinieri.

Intorno alle 4 il giovane, alla guida della sua Lancia Y, stava percorrendo la Provinciale di Valnure in direzione di Pontedellolio. All’uscita però di una curva ha perso il controllo del veicolo, che è finito nel fossato a margine della carreggiata, schiantandosi tra gli alberi di un boschetto.

Forse - ma è solo un’ipotesi - il 20enne potrebbe aver avuto un colpo di sonno, ma senz’altro le condizioni dell’asfalto potrebbero aver impedito al conducente di effettuare una manovra di emergenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro mortale: muore giovane di 20 anni ad Albarola

IlPiacenza è in caricamento